05/03/2013

Brand-Identikit Media Partner al Bologna Licensing Trade Fair

Da oggi nasce la partnership tra BLTF (Bologna Licensing Trade Fair) e Brand-identikit.it.


Bologna Licensing Trade Fair è la sola manifestazione fieristica in Italia in cui i principali licensors e agenzie di licensing espongono le ultime novità sul mercato del licensing, dall’entertainment al brand, dal fashion allo sport. Bologna Licensing Trade Fair, si è attestata come l’evento di riferimento per gli operatori del settore in Italia e in Sud Europa.
 
Bologna Licensing Trade Fair, con molteplici servizi rivolti agli espositori e ai visitatori, è il punto d’incontro tra i players del licensing. L’evento è rivolto a licenzianti, licenziatari, agenzie di licensing, società di produzione audiovisiva, broadcasters, distributori e buyers.
 
L’ultima edizione del Bologna Licensing Trade Fair ha registrato 60 espositori italiani ed esteri, 500 brands rappresentati e oltre 1700 visitatori (licenziatari, agenti e buyer). Con 10 eventi al giorno, questa Fiera rappresenta un appuntamento professionale imperdibile per la compravendita delle licenze.

 

Quest'anno l'evento si svolgerà dal 25 al 27 marzo, dalle 9.00 alle 18.30, presso il Quartiere Fieristico di Bologna - Padiglione 31.
 
NOVITA' 2013 - LICENSING RETAIL DAY
Durante Bologna Licensing Trade Fair, un giorno sarà interamente dedicato al tema del retail. Un appuntamento unico e primo nel suo genere dove, oltre a una mattina dedicata a seminari di approfondimenti sulle ultime tendenze della distribuzione legata ai prodotti su licenza, ci sarà anche un pomeriggio interamente strutturato con incontri "speed date" tra retailers selezionati e gli espositori.
 
 
www.bolognalicensing.com