27/04/2016

È Amazon la marca più amata dagli italiani

Dopo due settimane di votazione, è Amazon la marca pià amata dagli italiani, aggiudicandosi il Superbrands Pop Awards 2016, che riceverà all'evento di premiazione del 23 giugno.

 

Il colosso statunitense Amazon si è aggiudicato il titolo di marca più amata dagli italiani, vicendo il SUPERBRANDS POP AWARD 2016.

Superbrands, la più importante iniziativa di valorizzazione delle grandi marche, ha annunciato oggi il brand vincitore del SUPERBRANDS POP AWARD 2016, il premio dedicato alla marca più amata dagli italiani, realizzato in collaborazione con Radio Italia e la partnership di CheBanca!.

Dopo due settimane di votazione e la raccolta di un numero sorprendente di adesioni, più di 15.000 preferenze complessive, la classifica ha visto al primo posto Amazon, davanti ad Apple e BMW.
 
Quarta in classifica e prima tra le marche italiane, Esselunga; seguono NutellaSamsungGoogleCoca-Cola, H&M e, al decimo posto, Mulino Bianco.
 
Una menzione speciale per Bottega Verde che conquista il premio per il brand che ha scalato più posizioni in classifica e si afferma come Superbrands “best jumper” 2016.
 
Il premio Pop sarà consegnato ad Amazon nell’ambito della cerimonia di consegna dei prestigiosi SUPERBRANDS AWARDS il 23 giugno, presso l’Auditorium di Radio Italia.

 

 

 

2016 © Riproduzione riservata. Ogni commento, su grafica, disegni, colori, ecc.. presente sul sito ha carattere puramente descrittivo e informativo e non vuole in alcun modo essere denigratoria o lesiva per l'immagine oggetto dei suddetti commenti. Per suggerimenti su nuovi argomenti scrivere a redazione@brand-identikit.it.