01/03/2016

Apple: sempre la prima nel cuore delle persone

 

 

Secondo un sondaggio effettuato da Brand Keys, Apple è il brand più amato in assoluto nei settori pc, tablet e smartphone.

Il sondaggio (Customer Loyalty Engagement Index) ha preso in considerazione 635 brand e intervistato 42.792 persone, che hanno espresso la propria preferenza in 72 differenti categorie.

Tra le altre marche presenti in qualità di vincitrici di categoria figurano: Amazon (online retailer), Dropbox (file hosting), Facebook (social network), Google (motori di ricerca), Netflix (online video streaming), TripAdvisor (sito web di viaggi).

Per quanto i valori di Apple siano calati in Borsa già da inizio anno, la mela morsicata si riconferma brand ben saldo nel cuore delle persone.

 

 

 

 

 

2016 © Riproduzione riservata. Ogni commento, su grafica, disegni, colori, ecc.. presente sul sito ha carattere puramente descrittivo e informativo e non vuole in alcun modo essere denigratoria o lesiva per l'immagine oggetto dei suddetti commenti. Per suggerimenti su nuovi argomenti scrivere a redazione@brand-identikit.it.