04/06/2014 

BRAND ART: Mostra collettiva di arte moderna ispirata alla marca

BRAND ART
The soul of the Brand: generazioni a confronto.


La mostra BRAND ART è una mostra collettiva di arte moderna ispirata alla marca. Oggi la marca è una fonte di ispirazione per una nuova forma di arte. Media Star Editore propone per appassionati e addetti ai lavori una finestra sul mondo dell’arte contemporanea legata al settore della Comunicazione.
Brand Art è un termine usato per la prima volta dall'artista contemporanea Swetlana Heger come movimento successivo alla Pop Art. Questa tendenza prevede l'utilizzo di marchi e dei loro prodotti come materia prima per le proprie opere.

 

 

Gli artisti che prenderanno parte alla mostra sono: Zibe, Andrea Costa, Gaetano Grizzanti, Mich Farè, Monica Menozzi, Paolo Rui, Miky Degni.

 

 

L'inaugurazione della mostra si terrà il 12 Giugno alle ore 14 presso la corte reale di Palazzo Isimbardi in Corso Monforte 35, con il patrocinio di Provincia di Milano, UNICOM Unione Nazionale Imprese di Comunicazione, AI Associazione Autori di Immagini, Brand Identikit e Associazione restART.
Un poliedrico sguardo sulle più recenti tendenze dell’arte contemporanea, un assaggio degli emotional events che animeranno l’agenda culturale di Milano in vista dell’evento EXPO.


L’Associazione restART presenterà 370 pins selezionate per la seconda edizione dell’International pins contest restART.
Curatrice dell'allestimento della Mostra è Claudia Simoncini - Storica dell'Arte.

 

Il giorno 13 giugno sarà presente anche uno stand Brand-Identikit.it dove si potrà acquistare il libro "Brand-Identikit - Trasformare un marchio in una marca" e, per il vincitore del contest "Caccia al brand" (vedi la pagina ufficiale Brand-Identikit.it su Facebook), ritirarne una copia come premio!

 


Orario della mostra:
giovedì 12 giugno, ore 14-17 (inaugurazione)
venerdì 13 giugno ore 11-17


L'ingresso è libero.
Per informazioni: segreteria@mediastars.it