14/02/2018

Brand-identikit: la quarta edizione

 


Dopo il successo delle precedenti edizioni, è stata conclusa la quarta ristampa del libro di Gaetano Grizzanti, "BRAND IDENTIKIT - Trasformare un marchio in una marca", edito da Fausto Lupetti Editore. Il volume è disponibile presso la distribuzione.

 

Il libro è un vademecum culturale, tecnico e al tempo stesso pedagogico sull'identità di marca e d'impresa, che mette a disposizione del lettore tutto l'occorrente per capire cos'è il branding, cosa si intende per marca e marchio e come funziona la brand identity.

Frutto dell'esperienza dell'autore - consulente per l'identità d'impresa tra i massimi esperti italiani di branding - il volume concilia la teoria con la pratica, per rendere concreta l'efficacia della creatività e nitidi i contorni di una materia assai complessa nelle sue articolazioni interdisciplinari.

 

Il volume, strutturato in quattro sezioni, esplora i temi
della "Marca" e del "Marchio" sia dal punto di vista nozionistico,
sia attraverso argomenti di attualità e casi di marche globalmente riconosciute.


La quarta edizione sarà disponibile nelle librerie intorno alla metà di febbraio 2018.


Titolo: BRAND IDENTIKIT
Trasformare un marchio in una marca
Autore: Gaetano Grizzanti
Editore: Fausto Lupetti
Pagine: 240
Formato: 17x28 cm
Prezzo: euro 34

 

Vai al sito del libro

 

2018 © Riproduzione riservata. Ogni commento, su grafica, disegni, colori, ecc.. presente sul sito ha carattere puramente descrittivo e informativo e non vuole in alcun modo essere denigratoria o lesiva per l'immagine oggetto dei suddetti commenti. Per suggerimenti su nuovi argomenti scrivere a redazione@brand-identikit.it.