26/06/2018

Chupa Chups compie 60 anni

Il brand più leccato della storia celebra il suo sessantesimo anniversario proponendo un'edizione speciale limitata, in confezioni di latta e Superchups dallo stile rigorosamente "vintage".

 

Era il 1958 quando Enric Bernat ebbe un’idea geniale: produrre una grossa caramella da tenere in bocca a lungo, permettendo ai bambini di non sporcarsi le mani grazie a un semplice bastoncino.


Fu così che nacque Gol, il primo lecca-lecca di forma sferica che in seguito prese il nome di Chupa Chups. Un brand che nel corso degli anni diventerà leggenda e che oggi festeggia i suoi 60 anni Per un approfondimento sulla storia del mitico brand, clicca qui.

 


Collezione vintage composta da due latte da 150 e 16 pezzi e i Superchups ovvero chupa chups giganti che ne contengono decine.

 


Leggi l'articolo sulla storia e l'evoluzione del brand Chupa Chups

 

 

 

2018 © Riproduzione riservata. Ogni commento, su grafica, disegni, colori, ecc.. presente sul sito ha carattere puramente descrittivo e informativo e non vuole in alcun modo essere denigratoria o lesiva per l'immagine oggetto dei suddetti commenti. Per suggerimenti su nuovi argomenti scrivere a redazione@brand-identikit.it.