07/06/2014 

Vodafone Italia lancia "TOP-UP Logo Design"



TOP-UP Logo Design, questo il nome della competizione lanciata da Vodafone Italia e aperta a tutti giovani aspiranti architetti e designer, che dovranno mettere a punto il nuovo logo del servizio di ricarica online Vodafone. Il logo migliore sarà pubblicato su www.vodafone.it e all’autore verrà offerto un compenso di 3.000 euro come corrispettivo per l’opera prestata.

 

Molto semplici le indicazioni a cui ispirarsi: il nuovo logo dovrà identificare in modo originale e univoco il servizio ricarica online, tenendo conto dello stile del brand e in armonia con il design del sito ufficiale. Il logo, oltre a doversi differenziare da quello dei competitor e da quelli finora utilizzati da Vodafone, dovrà avere dimensioni tali da essere inserito in un box di 225×100 px.

 

Nella foto sono riportati alcuni esempi delle ultime creatività della ricarica online.

 

La competizione è aperta a tutti gli studenti universitari iscritti ad un corso di laurea triennale o specialistica di design o architettura. Le proposte dovranno essere inviate all’indirizzo di posta elettronica logo.contest@mail.vodafone.it dal 3 giugno 2014 alle 23.59 del 15 giugno 2014.

 

Una giuria qualificata sceglierà il logo migliore. Per saperne di più consultate il bando di partecipazione.

Pronti, partenza, scatenate la fantasia!

 

 

Leggi anche: 

Vodafone: storia ed evoluzione di un grande marchio