13/11/2012

FERPI partner di Brand-identikit.it

Da oggi nasce la partnership tra FERPI (Federazione Relazioni Pubbliche Italiana) e Brand-identikit.it.

FERPI prende vita nel maggio 1970 dall'unione di FIRP (Federazione Italiana Relazioni Pubbliche) e FIERP (Federazione Italiana Esperti Relazioni Pubbliche). Da oltre 40 anni l'associazione rappresenta i professionisti che operano nelle Relazioni pubbliche e nella comunicazione nel nostro Paese ed è attiva per valorizzare la professione, per rappresentare i propri iscritti e per garantire nei confronti di committenti ed imprese una tutela assicurata dai principi di etica e di autoregolamentazione dei comportamenti grazie ai Codici adottati.


FERPI conta oggi circa 1.000 iscritti presenti su tutto il territorio nazionale, con un'attività associativa affidata a 14 Sezioni Regionali e Territoriali. L'associazione segue la preparazione e la crescita degli studenti delle facoltà di Relazioni pubbliche e Comunicazione. Elabora specifici progetti di formazione professionale per coloro che si avvicinano al mondo della comunicazione con la volontà di inserirsi concretamente nell'ambito delle Relazioni pubbliche e studia nuovi fenomeni, strumenti e tendenze della comunicazione sia a livello nazionale che a livello internazionale al fine di informare e aggiornare costantemente i propri soci e i professionisti delle Relazioni pubbliche.