20/04/14

IL BRAND FERRARI PRESENTA IL LOGO CELEBRATIVO PER L'ANNO DEL CAVALLO IN CINA

 

 
Doppio debutto al salone di Pechino per la Ferrari che in un’affollata conferenza stampa ha presentato il proprio logo celebrativo dell’anno del Cavallo in Cina e la nuova Ferrari California T, ultima nata della Casa di Maranello che ha immediatamente monopolizzato l’attenzione di appassionati e addetti ai lavori.


 

Il logo commemorativo dell'anno del cavallo disegnato da Ferrari

 

Ai tanti visitatori del Salone, inaugurato oggi, è stato dunque mostrato per la prima volta il logo creato appositamente dalla Ferrari per simboleggiare l’anno del Cavallo dell’oroscopo cinese e che intende coniugare la tradizione cinese con l’affermazione del patrimonio Ferrari.
 Rappresenta un tradizionale sigillo imperiale con il Cavallino Rampante e un augurio scritto a fianco, “Che l’anno del Cavallo porti successo”, combinando la millenaria tradizione cinese della scrittura, della calligrafia e dell’incisione dei sigilli. Tagliato a forma di timbro e immerso nel rosso Ferrari, ben rappresenta l’eccellenza del Cavallino Rampante. 

 

Una foto dello stand Ferrari in Cina con il logo commemorativo dell'anno del cavallo

 


 

Leggi anche:

Ferrari: la marca italiana più popolare al mondo

Ferrari è il marchio più potente al mondo

Colour Branding: il rosso