28/01/2015

I nuovi trend della comunicazione al Global Summit Marketing & Digital

A LAZISE L'EDIZIONE 2015 DEL GLOBAL SUMMIT MARKETING & DIGITAL

 

Più critici, più responsabili, più attenti, connessi online 24 ore su 24. Sono i nuovi profili dei consumatori di oggi, utenti con insight in continuo cambiamento. Come gli spazi e i tempi di fruizione e condivisione dei contenuti che mutano anche in tempo reale. Dai canali offline a quelli online, i brand devono così seguire nuove logiche e strategie per intercettare e coinvolgere con più efficacia i target.

Un interessante incontro per conoscere meglio gli scenari del mondo digital in rapida evoluzione e in sinergia con i tradizionali canali di comunicazione è il Global Summit Marketing & Digital. L'evento b2b firmato Concordia è dedicato interamente alla business community del mondo della comunicazione e del marketing e si presenta con un format totalmente rinnovato e arricchito nei contenuti e nella proposizione degli appuntamenti. Global Summit Marketing & Digital vede la convergenza del mondo dell’adv tradizionale con i nuovi spazi di intervento del digital, in due giorni ricchi di opportunità di incontri di new business e aggiornamento professionale.

Un'occasione strategica dove professionisti della comunicazione e direttori marketing, decision maker e dirigenti aziendali si incontrano in appuntamenti di business one to one selezionati su reali interessi e pianificati su agende personalizzate. L'evento sarà anche un appuntamento di aggiornamento professionale con conferenze di scenario tenute da speaker professionisti e leader di settore dove conoscere le strategie per essere più competitivi sul mercato. Workshop operativi porteranno in primo piano i vantaggi e le funzionalità delle più avanzate tecnologie per la comunicazione digital: dalla marketing automation alle piattaforme per la gestione dei social media, dai nuovi approcci all'interaction design alle più evolute definizioni di user experience.

 

Per iscrizione e informazioni visita il sito: http://gmsummit.it/

 

 

 

 

2015 © Riproduzione riservata. Ogni commento, su grafica, disegni, colori, ecc.. presente sul sito ha carattere puramente descrittivo e informativo e non vuole in alcun modo essere denigratoria o lesiva per l'immagine oggetto dei suddetti commenti. Per suggerimenti su nuovi argomenti scrivere a redazione@brand-identikit.it.