XVIII edizione 
Brand Identity GrandPrix

Iscrivete i vostri lavori al premio dedicato esclusivamente al brand design e alla comunicazione visiva.

Per festeggiare il compimento dei 18 anni il Brand Identity GrandPrix infrange i confini italiani e apre le iscrizioni a tutte le agenzie internazionali che operano nel settore dell'identità di marca e del design strategico, sotto il profilo strutturale della comunicazione visiva, per  innalzare ulteriormente valore e  prestigio dei riconoscimenti che verranno assegnati.
Obiettivi: accrescere la rilevanza e il ruolo della comunicazione visiva nel marketing mix delle aziende investitrici, creare una vetrina internazionale dei migliori progetti di brand design, ampliare e stimolare il mercato, fornire nuove  ispirazioni creative, contribuire  alla scoperta e all'enfatizzazione di nuovi talenti dando alle aziende interessate, uno strumento in più per scegliere la giusta agenzia.
La Giuria, composta da autorevoli personaggi del mondo della comunicazione visiva e da direttori marketing delle aziende investitrici, avrà il compito di assegnare i premi di categoria e il Brand Identity GrandPrix.
La cerimonia di premiazione si svolgerà a dicembre e chiamerà a raccolta il gotha del settore: occasione prestigiosa per mettere in evidenza tendenze e scenari emersi dai progetti in concorso in un contesto affollato di volti noti della comunicazione.
Durante la giornata di premiazione sarà allestita una mostra dei lavori vincitori.
Un evento unico nel suo genere che vedrà la partecipazione di protagonisti di grande rilievo professionale del mondo della comunicazione visiva, manager delle aziende in concorso, giornalisti di settore e inoltre scuole di creatività e design.
 


Informazioni:  
www.brandidentitygrandprix.com
grand.prix@pubblicitaitalia.it   -  02 43000056 - 69