16/06/2015

L'antibrand al Pitti Uomo

Nel mondo del brand per eccellenza – la moda – si fa notare al Pitti di FirenzeL(!)W BRAND”, un marchio di abbigliamento uomo nato in Italia nel 2008 che afferma la superiorità del prodotto rispetto alla marca.


La marca prende il suo nome dal principio secondo il quale la moda necessita di un cambio di direzione, curandosi maggiormente della qualità e meno del marchio, così come affermato dal suo fondatore: «Facciamo vestititi preoccupandoci della loro qualità e non delle loro etichette». Il comune denominatore in ambito di prodotto, è la maniacale attenzione per la qualità e la cura nei dettagli.

Una fede reale o una trovata pubblicitaria?

 

 

 

 

2015 © Riproduzione riservata. Ogni commento, su grafica, disegni, colori, ecc.. presente sul sito ha carattere puramente descrittivo e informativo e non vuole in alcun modo essere denigratoria o lesiva per l'immagine oggetto dei suddetti commenti. Per suggerimenti su nuovi argomenti scrivere a redazione@brand-identikit.it.