24/10/2012

Milano Book Fair

Fausto Lupetti editore e "Brand Identikit"

In occasione della Fiera Internazionale del Libro di Milano che si terrà dal 26 al 29 ottobre 2012 presso il Parco Esposizioni Novegro, Fausto Lupetti presenta le novità editoriali, tra le quali "Brand Identikit", il primo libro italiano sulla brand identity - Stand 190, padiglione C.
A chi acquista il libro sarà rimborsato il prezzo del biglietto.

Venerdì 26 ottobre 2012 sarà inaugurata la prima edizione di Milano Book Fair, la Fiera Internazionale del Libro di Milano. Saranno presenti più di 200 editori e interverranno ospiti sia italiani che stranieri, scrittori e scienziati. Saranno presentate le novità librarie e si svolgeranno dibattiti e conversazioni culturali. La manifestazione è patrocinata dalla Provincia di Milano, dalla Regione Lombardia e dalla Commissione Europea.

Per l'occasione Fausto Lupetti editore esporrà "Brand Identikit", il primo libro italiano sulla Brand Identity scritto da Gaetano Grizzanti. Il volume è un vademecum culturale e tecnico sull'identità di marca e d'impresa, che mette a disposizione del lettore tutto ciò che serve per capire cos'è il branding, cosa si intende per marca e marchio e come funziona la brand identità. Il volume è rivolto principalmente alle imprese che vogliono comunicare al mercato la propria identità per differenziarsi dai concorrenti.

 

 

 

MILANO BOOK FAIR

Milano - Linate Aeroporto
Parco esposizioni Novegro
26-27-28-29 ottobre 2012
dalle 10 alle 21
ingresso 6 euro

Stand 190, padiglione C

www.faustolupettieditore.it


www.milanobookfair.com