24/03/14

La gatta sul tetto che scotta

Il concept store parigino Colette ha avuto il merito di fare incontrare due mondi apparentemente diversi e lontani: quello innocente e tenero di Hello Kitty e quello anticonformista e sensuale di Playboy.

 

In occasione del compleanno dei due popolari brand (40 anni per la gattina giapponese e 60 per il coniglietto a stelle e strisce) Sarah Andelman, direttore creativo e responsabile acquisti di Colette, è riuscita nel proprio intento di veder combinare i due popolari marchi: un vecchio sogno finalmente avverato.

 

L'iniziativa ha portato alla nascita di un nuovo marchio e alla realizzazione di una serie di prodotti tra i più disparati: dal papillon di Charvet al piumino da cipria Caron, dai calzini Happy Socks alla macchina fotografica digitale Leica, dalle penne e gli accendini Bic ai dolcetti Haribo.

E, naturalmente, che compleanno sarebbe senza una bella festa? Dato l'animo piccante della collaborazione è stato affittato un locale di spettacoli per adulti a Parigi che, per l'occasione, ha dovuto censurare l'abituale topless delle proprie ballerine… 

 

Caro Playboy, con Hello Kitty non si scherza!

 

 

 

Leggi anche l'articolo su Playboy 

 

 

 

DI SEGUITO RIPORTIAMO ALCUNI GADGET.