COPYRIGHT

L'accesso a questo sito web da parte dei visitatori è soggetto alle seguenti condizioni

 

Le informazioni, i loghi, gli elementi grafici, i suoni, le immagini, i marchi e quanto pubblicato e/o riprodotto in questo sito sono di proprietà di (o concesso da terzi in uso a) Univisual.

 

La riproduzione del contenuto del sito è consentita esclusivamente dietro autorizzazione scritta di Univisual. È pertanto vietato modificare, copiare, riprodurre, distribuire, trasmettere o diffondere senza autorizzazione il contenuto di questo sito.

 

Ogni diritto sui contenuti (a titolo esemplificativo testi, immagini e architettura del Sito) è riservato ai sensi della normativa vigente.

 

Il contenuto di tutte le pagine di questo sito sono soggetti a “Riproduzione Riservata”; ne è quindi vietata, ai sensi della Legge 633/41, la riproduzione, anche parziale, senza l’esplicita autorizzazione scritta da parte di Univisual, fatta salva la possibilità di stampare estratti delle pagine di questo Sito Internet unicamente per utilizzo personale.

 

Brand Identikit è un marchio registrato della Univisual di Gaetano Grizzanti. I marchi e i loghi che compaiono su questo sito sono di proprietà di Univisual o dei rispettivi proprietari. Il sito web, la grafica, i testi sono soggetti a © Copyright da parte di Gaetano Grizzanti (tutti i diritti riservati).

 

L' eventuale inosservanza delle presenti disposizioni, salvo esplicita autorizzazione scritta, sarà perseguita nelle competenti sedi giudiziarie civili e penali.

 

Ogni commento, riferito ai contenuti di Brand-Identikit.it, su grafica, disegni, colori ecc. presente sul sito ha carattere puramente descrittivo e informativo. Tale attività infatti non vuole in alcun modo essere denigratoria o lesiva per l’immagine oggetto dei suddetti commenti. Questi vogliono essere solo uno strumento didattico per tutti i soggetti interessati a migliorare e incrementare le proprie competenze in materia del branding e le proprie capacità grafiche e stilistiche nel settore della grafica per loghi.

 

Nella rubrica “Marchi Estinti” vengono citati e rappresentati marchi il cui utilizzo risulta, a seguito di approfondite ricerche, non più attivo e, pertanto, essendo ritenuti fuori dalla scena pubblica vengono utilizzati nella sopracitata rubrica. Naturalmente, qualora le informazioni in nostro possesso dovessero risultare inesatte e, pertanto, qualora l’utilizzo di detti marchi sia ancora soggetto a tutela, ci scusiamo anticipatamente e preghiamo i titolari di suddetti marchi o loghi di mettersi in contatto con Brand-Identikit.it o Univisual di Gaetano Grizzanti.