Main Partner

 

Univisual è una società specializzata nella consulenza di Direzione per la strategia di marca e la progettazione di sistemi di identità, mirati a sviluppare valore per gli stakeholder e il mercato. Aiuta organizzazioni italiane e internazionali a creare e a trasformare i brand da asset della comunicazione ad asset della strategia di business.
 
Definendo programmi specifici d'intervento, sulla base degli obiettivi strategici e delle criticità del contesto di riferimento, Univisual individua i fattori unici con cui un brand deve differenziarsi dai competitor.
 

 

Domino è una interactive-agency torinese, fondata nel 1996, leader nel settore del web. Nel 2010 trasloca in una nuova sede e soprattutto si ingrandisce in termini di identità. Progetta soluzioni informatiche e si occupa di marketing inusuale che trasmette una connotazione differenziante e unica. In particolare Domino non si pone sul mercato come semplice web agency, ma si presenta come "interaction agency" che, attraverso internet, aiuta il cliente a costruire l'immagine del suo brand e a convertire in business le attività di comunicazione. Viene così progettato un marchio che si esprime in modo alternativo e che si muove in controtendenza rispetto al mondo della tecnologia.

 

Ediforum Srl è una società editoriale specializzata in comunicazione, marketing e media business. Il gruppo, attraverso la pubblicazione di quattro titoli, "Daily Media", "Daily Net", "Mediaforum" e "Netforum", fornisce ai lettori - aziende, centrali media, agenzie di pubblicità e istituti di ricerca - un'informazione seria, completa e durevole. Un intento perseguito anche attraverso iniziative particolari come CreativItaly, annuario della comunicazione ed edizioni speciali come "1/2 minuto megazine", testata dedicata al pubblico attento alle sollecitazioni e alle ripercussioni della comunicazione pubblicitaria sulla vita e sulla società.