È solo una "b" il logo di Beats?

Beats by Dr. Dre, nota anche come Beats Audio o più semplicemente Beats, è una linea di cuffie e casse audio sponsorizzata nata nel 2008 grazie al rapper Dr. Dre e a Jimmy Iovine, A.D. della casa discografica Interscope-Geffen-A&M. 
 

Condividi su

Draymond Green, E-40, Shaun Livingston, Ian Clark e Brandon Rush in un recente remix della canzone "Tell Me When To Go", con le cuffie Beats by Dr. Dre.

 

Beats by Dr. Dre, nota anche come Beats Audio o più semplicemente Beats, è una linea di cuffie e casse audio sponsorizzata nata nel 2008 grazie al rapper Dr. Dre e a Jimmy Iovine, A.D. della casa discografica Interscope-Geffen-A&M

Dal 28 maggio 2014 Beats entra a far parte di Apple grazie a un’acquisizione per 2,5 miliardi di dollari, diventando ancora più popolari (specialmente tra i giovani).

Per quanto riguarda il logo, molti avranno notato che la “b” minuscola di Beats, posizionata in negativo su un cerchio rosso – colore che indica passione e forza –, mostra la stilizzazione della testa di una persona che indossa le famose cuffie.

fondatori di Beats

 

I fondatori di Beats (comprata nel 2014 da Apple), il rapper Dr. Dre e Jimmy Iovine, AD della Interscope Record.