Al via Etna Comics – Restyling Logo

La sfida è quella di dare un nuovo appeal al logo di Etna Comics, mantenendone al tempo stesso i tratti distintivi che l’hanno reso famoso e tanto amato tra gli appassionati.

Condividi su
Etna Comics

Bando del concorso:

Dare un nuovo appeal al logo di Etna Comics, mantenendone al tempo stesso i tratti distintivi che l’hanno reso famoso e tanto amato tra gli appassionati. È questo il motivo ispiratore del contest creativo dal titolo “Etna Comics – Restyling Logo”, un contest per rivisitare il logo del Festival internazionale del fumetto e della cultura pop, in programma al centro fieristico “Le Ciminiere” di Catania dal 6 all’8 giugno.

 

Etna Comics

Giovanilità, Dinamismo, Accattivante, Modernità, Stilizzazione, Evocazione Tema, Easyness, User/Web-friendly, Social, saranno questi i valori da comunicare per conferire al logo, a partire dalla quinta edizione, un’identità nuova e più moderna, perché, nonostante quello attuale sia facile da ricordare, per lo staff di Etna Comics vale sempre il detto “il meglio deve ancora venire”!

La partecipazione al contest è gratuita e aperta a tutti. Il vincitore, che riceverà un premio unico consistente in una tavoletta grafica WACOM, sarà scelto a giudizio insindacabile dello staff e la premiazione avverrà durante la stessa manifestazione, alle 16.30 del 6 giugno. Da quel momento il logo sarà visibile a tutti e desposto pubblicamente. I file dovranno essere fatti pervenire entro e non oltre le 23.30 del 9 maggio.

Ai giovani grafici e aspiranti designer, dunque, la possibilità di cimentarsi nel restyling dell’immagine grafica della kermesse catanese, che tra poco più di due mesi riaprirà i battenti per la gioia dei tanti appassionati che scalpitano già da tempo per tornare ad affollare i padiglioni del centro fieristico.

Per maggiori info clicca qui.

Siamo pronti a lasciarci travolgere dalla vostra fantasia!

 

manifesto dell'evento

Il manifesto dell'evento Etna Comics di quest'anno