Apple Park: il nuovo marchio Made in Cupertino

Il gigante Apple registra un nuovo marchio

A Cupertino è stata inaugurata ad aprile 2017 la nuova sede Apple, un enorme edificio – più di 260.000 metri quadri – dalla forma circolare immerso nel verde, che contiene 12.000 dipendenti: l’Apple Park. Soprannominato anche “navicella spaziale”, è uno dei complessi più efficienti del pianeta dal punto di vista energetico.
 

Condividi su
apple park

A Cupertino è stata inaugurata ad aprile 2017 la nuova sede Apple, un enorme edificio – più di 260.000 metri quadri – dalla forma circolare immerso nel verde, che contiene 12.000 dipendenti: l’Apple Park. Soprannominato anche “navicella spaziale”, è uno dei complessi più efficienti del pianeta dal punto di vista energetico.

È possibile visitare la struttura tutti i giorni, recandosi al Visitor Center, dove sono in vendita magliette e altri gadget, che recano il nuovo marchio “Apple Park”. 

Il 23 febbraio è stata depositata la richiesta di registrazione presso l’Ufficio brevetti americano, nelle classi 35, 41 e 43, per «un disegno composto da cerchi concentrici, posizionati sopra alla mela morsicata, affiancata dalla scritta “Park”».

apple park

Uno scorcio della sede, dove si possono acquistare le magliette con il nuovo logo.