MARKETERs FESTIVAL

Brand Identikit partner di MARKETERs Festival

Sabato 23 novembre si svolgerà presso il Vicenza Convention Centre un evento di formazione e networking sul digital marketing, tra gli speaker il Prof. Gaetano Grizzanti – Identity Advisor e autore del libro Brand Identikit –  che svolgerà il seminario "Brand Identikit: come trasformare un marchio in una marca"

Condividi su

La quarta edizione del MARKETERs Festival si svolgerà sabato 23 novembre presso il Vicenza Convention Centre.

Il MARKETERs Festival è una giornata di formazione e networking organizzata da MARKETERs Academy.

Un’occasione unica per i marketer che vogliono mantenersi aggiornati sugli ultimi trend e casi di successi nel campo del digital marketing, del management e delle soft skills, competenze complesse e in continuo mutamento.

  • Un evento per chi vive il marketing in prima linea, con passione e dedizione. 
  • Per chi crede nell’importanza dell’aggiornamento continuo e del confronto. 
  • Per chi vuole conoscere di persona i protagonisti del marketing digitale di oggi e di domani. 
  • Per chi fa del Never Stop Learning il suo motto.

 

Il MARKETERs Festival è rivolto a tutti quei profili che hanno la necessità di orientarsi e approfondire le tematiche legate al mondo del marketing e del digitale.

L'ampia offerta formativa permette di soddisfare le esigenze sia dei professonisti che lavorano già nel settore, sia di coloro che hanno poca esperienza ma sono desiderosi di imprare.

La giornata presenta interventi tecnici, rivolti soprattutto al mondo delle agenzie e dei liberi professionisti, ma anche interventi con un taglio più strategico/mangeriale, indicati a coloro che, pur non avendo un ruolo operativo, si trovano a dover gestire e coordinare diverse figure specialistiche.

Il MARKETERs Festival è un evento che si pone l'obiettivo di dare una panoramica su quello che è oggi e che sarà domani il mondo del marketing e del management, e una visuale sulla direzione in cui stanno andando le industrie e i trend del mercato.

 

Il workshop del Prof. Gaetano Grizzanti – che si terrà dalle 14.00 alle 15.15 – tratterà il brand come un asset strategico utile per porsi in modo unico nei confronti del proprio pubblico e per differenziarsi rispetto alla concorrenza, al fine di creare un valore aggiunto nei confronti degli stakeholder.