Superbrands POP Awards: è BMW la marca più amata dagli italiani!

Il 31 marzo, dopo tre settimane di selezione e votazione, gli  ascoltatori di Radio Italia hanno decretato vincitrice la marca BMW. Completano il podio Apple e Nike.

Condividi su
BMW

Superbrands, in collaborazione con Radio Italia e suoi ascoltatori, ha promosso un interessante esperimento: scoprire qual è la marca più amata dagli italiani.


Il 31 marzo, dopo tre settimane di selezione e votazione, gli  ascoltatori di Radio Italia hanno decretato vincitrice la marca BMW. Completano il podio Apple e Nike.

I Superbrands Pop Award  si sono dimostrati una grande opportunità per scoprire e celebrare i brand che più di tutti si sono aggiudicati la preferenza e la fedeltà delle persone. La votazione si è svolta attraverso una prima fase in cui sono stati votati brand raggruppati in 10 diverse categorie merceologiche. In seguito, le 20 marche che hanno superato la prima votazione hanno dato vita alla fase finale, a cui hanno preso parte ben oltre 1.600 votanti che hanno espresso la loro preferenza con un semplice clic.

«In un mondo sempre più affollato di prodotti, i brand sono i nostri elementi di riferimento per scegliere meglio» afferma Sergio Tonfi, Editor di Superbrands. «Quando un brand entra nel nostro cuore diventa come un amico con cui condividiamo passioni ed esperienze. Abbiamo voluto creare con Radio Italia un’occasione in cui fossero proprio le persone a scegliere quali sono le marche che gli italiani amano di più e a determinare quella che merita il Superbrands Pop Award».

Il premio sarà consegnato a BMW nell’ambito di una speciale cerimonia che si terrà nell’Auditorium di Radio Italia il 25 giugno 2015.

Di seguito riportiamo la classifica dei primi 10 brand più amati dagli italiani:

 

BMW
Apple
Nike
Disney
Nutella
Coca cola
Sky
Amazon
Giorgio Armani
Google