Brand Positioning: corso di formazione

Come costruire la giusta strategia offline e online

DATA DA DESTINARSI – in provincia di Treviso – riparte la formazione di MARKETERs Academy, con un corso dedicato al “Brand Positioning”. Tra i docenti il Prof. Gaetano Grizzanti, Identity Advisor e autore del libro Brand Identikit.

Condividi su

Il 28 marzo (rinviato a data da destinarsi) dalle 10.00 alle 17.00 – in provincia di Treviso – un corso dedicato al “Brand Positioning”. Si parlerà del brand come un asset strategico utile per porsi in modo unico nei confronti del proprio pubblico e per differenziarsi rispetto alla concorrenza, al fine di creare un valore aggiunto nei confronti degli stakeholder.

 

A tenere il corso saranno, grazie alla loro esperienza, quattro docenti d’eccezione:

  • Gaetano Grizzanti – Brand Advisor e Business Identity Strategist, punto di riferimento per la cultura del branding in Italia e autore del best-seller “Brand Identikit”. Ceo di UNIVISUAL Brand Consulting di Milano, insignita di numerosi premi, ha sviluppato consulenze e progetti di brand identity per aziende italiane e internazionali tra cui Salmoiraghi & Viganò, Pampers, Unilever, Banco BPM e molte altre;
  • Giorgio Soffiato – Managing Director di Marketing Arena, docente per Università e primari master (Ca’ Foscari, CUOA, MADE – HFarm, SDA Bocconi), autore di Marketing Agenda per Egea. Collabora con realtà nazionali e multinazioli come Moleskine, Allianz, Calligaris. Agenzia premata da Deloitte nella classifica Technology Fast 500 EMEA;
  • Alessia Vitali – Head of Strategy at Ogilvy, una delle più importanti agenzie di comunicazione del mondo. Attualmente si occupa di ideazione e sviluppo di strategie di branding e di comunicazione, ha seguito campagne per brand come Nutella, Nestlé, American Express, Faema.
  • Irene Bosi – Brand Manager @ Perfetti Van Melle, ruolo che ricorpre dopo un’esperienza in Procter & Gamble. Porterà in aula il punto di vista aziendale, raccontandoci strategia e fasi del riposizionamento dei brand che ha seguito in prima linea

 

Un’occasione di formazione unica, che riunisce in Veneto quattro grandi professionisti per una giornata ricca di contenuti, con l’obiettivo di condividere strategia, best practice e metodologia di lavoro per valorizzare al meglio il tuo brand.

 

MARKETERs Academy è un progetto di formazione continua nato nel 2015 che si pone come punto di riferimento per giovani talenti e professionisti.
I corsi proposti affrontano i temi più attuali del marketing e del management senza tralasciare gli aspetti più trasversali della vita in azienda, in collaborazione con docenti esperti e manager rinomati.

 

 

Per acquistare il ticket di ingresso al corso al prezzo scontato di 44€ segui queste istruzioni:

 

1. Iscriviti al Club di Brand Identikit

2. Richiedi il codice promozionale inviando una mail di richiesta a club@brand-identikit.it

3. Acquista qui il tuo tickets inserendo il codice promozionale che hai ricevuto via email.

 

____________________________________

 

La quinta edizione di Brand Identikit è fresca di stampa, ordina il libro direttamente all'editore.