
Marketers Academy propone un webinar gratuito dal titolo “Brand 3.0 - La teoria della marca moderna” svolto dal Prof. Grizzanti, Ceo di UNIVISUAL Brand Consulting di Milano e autore del best-seller “Brand Identikit”, giunto alla quinta edizione.
40 minuti in cui Gaetano Grizzanti spiega i paradigmi con cui il brand moderno, al fine di presidiare il “territorio mentale” di un individuo, deve incarnare un ideale proprio per entrare in sintonia oltre il prodotto o servizio dell’azienda.
Non siamo più nell’era della realtà, ma in quella della Percezione: avere un buon prodotto e offrire un buon servizio non è più sufficiente per distinguersi dalla concorrenza.
In termini di marketing, le modalità degli “stili di vita” o della “brand loyalty” hanno fatto il loro tempo, generando nuovi paradigmi con cui una marca può ingaggiare la propria clientela e coinvolgere emotivamente un determinato pubblico.
- L’evoluzione del concetto di brand
- Il ruolo del brand nel sistema impresa
- I fattori critici per definire un brand contemporaneo
- Brand 1.0 / Brand 2.0 / Brand 3.0